Che cos'è lo Schwarzy per il Rimodellamento Corpo?

A cosa serve il trattamento Schwarzy?

Schwarzy è il nuovo sistema non invasivo principe del body shaping, avente tecnologia TOP FMS per la stimolazione neuromuscolare e l’eliminazione delle adiposità localizzate.
Schwarzy agisce provocando contrazioni muscolari e successivi rilasci tramite energia elettromagnetica, la cui intensità viene distribuita omogeneamente sulle zone oggetto di trattamento, così da evitare picchi dolorosi al paziente. Schwarzy è infatti un dispositivo capace di agire su diverse aree del corpo non solo per la tonificazione di glutei, braccia, addome e gambe ma anche per il perfezionamento della postura; i vantaggi ottenibili con un ciclo di trattamento infatti sono:
– Aumento di tono e volume muscolare
– Riduzione dell’adipe localizzato
– Miglioramento della postura

Schwarzy è un dispositivo dai manipoli ergonomici capace di adattarsi alle caratteristiche fisiche del paziente per un percorso terapeutico differenziato in base alle sue abitudini di vita:
– Aerobic per soggetti sedentari, adatto al risveglio muscolare
– Shaping per soggetti moderati, finalizzato al recupero del tono muscolare
– Strenght per soggetti sportivi, volto ad aumentare forza e massa muscolare

Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Scrivici su Whatsapp, ti risponderemo al più presto!

Come funziona il trattamento Schwarzy?

Il trattamento Schwarzy per il rimodellamento del corpo ed il sostegno posturale ha confermato nel tempo la propria efficacia, una soluzione non invasiva, non dolorosa e ben tollerata dai pazienti capace in un solo ciclo di condurre ai risultati sperati; laddove un ciclo prevede circa 8 sedute eseguite 1/2 volte la settimana. Ogni seduta ha una durata media di circa 30 minuti per area corporea, questi 30 minuti equivalgono con Schwarzy a circa 20.000 contrazioni.
Il trattamento non prevede alcun tipo d’ospedalizzazione o degenza, il paziente è infatti libero di tornare alle proprie abitudini senza interruzioni della propria quotidianità.

Schwarzy rappresenta una rivoluzione nel campo del body contouring non invasivo:
– A livello addominale verranno allenati muscoli profondi, molto difficili da raggiungere con gli esercizi convenzionali. Questo porterà ad un aumento della muscolatura e ad una riduzione del girovita
– A livello dei glutei il sistema rassoda, tonifica e solleva per donare una forma ed una rotondità viceversa difficilmente raggiungibili

E’ importante comunicare al medico la presenza di eventuali protesi in metallo nell’area trattata, rimuovere gli oggetti e gli accessori metallici

Serv. Med Estetica - Schwarzy (1)

    Le nostre informazioni di contatto

    I nostri Medici si dedicano ai pazienti con la massima disponibilità per tutto il tempo necessario, garantendo massima professionalità, competenza e trasparenza nel rapporto medico-paziente, mettendo la salute delle persone prima di tutto.